Ion Tiriac continua la sua poco elegante campagna contro Serena Williams, dichiarando: “Dovrebbe ritirarsi”. Con tutta probabilità presto arriverà una risposta della 23 volte campionessa slam, per ora ci si aspetta il suo forfait per il Mutua Madrid Open 2021.
Serena Williams ha concluso il suo 2020 fuori dalla top10 della classifica mondiale e lontana dai fasti del passato. La gravidanza e quello che sembra essere diventato lo spettro dei 24 slam hanno contribuito al condivisibile calo delle prestazioni.
Serena non vince uno slam da tre stagioni, nonostante agli ultimi US Open abbia raggiunto per l’undicesima volta consecutiva le semifinali.
La Williams, che ha raggiunto le finali di Wimbledon e in America nel 2018 e nel 2019, si preparerà al meglio per gli Australian Open. Ha iniziato ad allenarsi alla Mouratoglu Tennis Academy per prendersi nuovamente la corona.
Ad un sito rumeno, il presidente del Mutua Madrid Open, Ion Tiriac, ha usato parole al veleno per descrivere la situazione della campionessa.
“Alla sua età e con il suo peso, non può muoversi come faceva 15 anni fa. Serena è stata una tennista fantastica. Se avesse un minimo di decenza, dovrebbe ritirarsi. Non ho alcun dubbio su questo”.
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…