Da+Federer-Nadal+a+Sinner-Zverev%3A+i+migliori+%28e+peggiori%29+siparietti+in+campo+del+2020
tennisfeverit
/2020/12/31/tennis-federer-nadal-sinner-zverev-i-migliori-siparietti-in-campo-del-2020/amp/
Commenti

Da Federer-Nadal a Sinner-Zverev: i migliori (e peggiori) siparietti in campo del 2020

L’Atp ha pubblicato un video su YouTube con i migliori siparietti in campo del 2020. Andiamo a scoprire cosa si dicono i giocatori, quali sono i loro commenti durante le partite: viviamo la partita nella partita.

Djokovic e il tizio della pioggia

Uno dei momenti più divertenti degli ultimi Internazionali BNL d’Italia c’è stato durante la finale. In campo Djokovic e Schwartzman, le tribune deserte, eccetto qualche avventuriero. Uno di questi ha urlato nell’arena vuota che stava iniziando a piovere. La risposta di Djokovic? “Stai scherzando, vero?! Non penso proprio, credevo ci fosse il sole guarda”.

Lo spirito di squadra di Kyrgios

Durante il match di Atp Cup tra Australia e Gran Bretagna, in campo c’erano De Minaur e Kyrgios opposti a Murray e Salisbury. Dopo aver vinto un punto, il bad boy ha preso il microfono e detto: “Bel lavoro”. Riferito a chi non ci è dato saperlo.

Sono stanco”, parola di re

Durante un match di esibizione in Sud Africa, Federer e Nadal hanno dato il meglio di sé. Lo svizzero era in coppia con Bill Gates, mentre lo spagnolo con Trevor Noah. All’ennesimo passante di dritto, Roger ha commentato: “Basta, sono stanco del suo dritto”.

Raonic e la difficoltà in risposta

Durante un suo match, il canadese Milos Raonic ha chiesto scherzando all’avversario: “Come pretendi che ti prenda questa battuta?”. La risposta dell’avversario? “Non voglio che tu la prenda”.

Sinner e Zverev con i nervi a fior di pelle

Non sempre i giocatori scherzano tra loro in campo. Durante il match di semifinale nel torneo di Colonia 2, Zverev si mette a contestare una chiamata dell’arbitro. Sinner risponde, ma non si riesce a capire cosa. La risposta piccata del tedesco arriva subito: “Rilassati, non sto ancora parlando con te”.

I migliori siparietti in campo del 2020 (VIDEO)

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Squalifica Sinner, è arrivata la soffiata: che mazzata

Squalifica Sinner, i possibili scenari per l'azzurro si fanno piuttosto negativi: ecco a cosa può…

2 ore ago

Incredibile Sara Errani, ‘addio’ al tennis: cos’è successo

Da non crederci. Dopo un 2024 da incorniciare Sara Errani dice 'addio' al mondo del…

11 ore ago

Classifica ATP, ribaltone Berrettini: tutti a bocca aperta

Ribaltone in classifica per Matteo Berrettini, cambia tutto nel ranking ATP: i tifosi restano senza…

13 ore ago

Fognini sbotta, ha svelato tutta la verità sulla Coppa Davis

Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…

15 ore ago

Sinner questa non se l’aspettava: Alcaraz shock

La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…

18 ore ago

Matteo Berrettini cambia lavoro, bomba in diretta

Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…

18 ore ago