Prosegue la serie di sondaggi di Tennis Fever legati a quella che abbiamo ridenominato come GOAT Race. Una “corsa” che – nostro personale e sindacabilissimo giudizio – riguarda quattro giocatori: Roger Federer, Rafael Nadal, Novak Djokovic e Pete Sampras. Si tratta dei Big Three che hanno dominato il tennis negli ultimi quindici anni e di fatto riscritto la storia di questo sport e del giocatore che, prima di loro, aveva battuto tutti i primati sino ad allora esistenti.
Il primo sondaggio riguardava il primo fondamentale sottoposto a giudizio: il dritto. La vittoria di Federer, secondo i voti degli oltre 2mila lettori che hanno partecipato al sondaggio, è stata molto netta, avendo ottenuto più della metà dei voti (qui il dettaglio), seguito a distanza da Nadal, poi da Sampras e infine da Djokovic. Probabilmente il rovescio scatenerà reazioni differenti.
Ciò che chiediamo ai nostri lettori (che non finiremo mai di ringraziare) è di essere il più obiettivi possibili, andando oltre quelle che sono le legittime suggestioni legati al tifo o all’affetto. Si tratta semplicemente di una domanda sottoposta a degli appassionati che riteniamo anche essere intenditori, quindi non vince nulla nessuno, puro diletto. Quindi, bando alla ciance, passiamo al voto!
[totalpoll id=”11738″]
Il rovescio di Rafael Nadal
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…