Dopo il sorprendente inizio di carriera, fioccano le opportunità di partnership per Jannik Sinner, che è diventato il nuovo volte di Fastweb. L’altoatesino si unisce a Filippo Tortu (atletica leggera), le Farfalle (ginnastica ritmica) e Simona Quadarella (nuoto).
La famosissima azienda, forte di una campagna marketing incentrata sui giovani recordman italiani, ha visto tutto il potenziale che può esprimere Sinner. Il ragazzo è stato infatti il più giovane italiano di sempre a vincere un torneo Atp Challenger, Atp 250 e ad arrivare ai quarti di uno slam.
Sinner affiancherà Tortu nella campagna NeXXt Generation 2025, il prossimo piano di connessione di Fastweb. I due incarneranno le nuove generazioni di talenti sempre più veloci. Jannik sarà il protagonista di alcuni spot pubblicitari che andranno in onda nelle tv in chiaro e satellitari per il programma che accompagnerà Fastweb come main sponsor italiano ai Giochi Olimpici.
Clamorosa confessione della campionessa toscana: la giocatrice azzurra si è prestata ad un simpatico gioco…
Incredibile decisione di Dazn. Uno dei big match di campionato sarà trasmesso gratuitamente sulla piattaforma.…
Duro attacco a Novak Djokovic, un big del tennis italiano prende di mira il serbo:…
Mentre il campione azzurro ha già ripreso ad allenarsi a Dubai in vista del prossimo…
Dopo aver scritto la storia aveva deciso di concedersi una nuova vita, oggi i tifosi…
Il tennis italiano è in ansia, anche Jannik Sinner è preoccupato: si è appena operato,…