Dopo il sorprendente inizio di carriera, fioccano le opportunità di partnership per Jannik Sinner, che è diventato il nuovo volte di Fastweb. L’altoatesino si unisce a Filippo Tortu (atletica leggera), le Farfalle (ginnastica ritmica) e Simona Quadarella (nuoto).
La famosissima azienda, forte di una campagna marketing incentrata sui giovani recordman italiani, ha visto tutto il potenziale che può esprimere Sinner. Il ragazzo è stato infatti il più giovane italiano di sempre a vincere un torneo Atp Challenger, Atp 250 e ad arrivare ai quarti di uno slam.
Sinner affiancherà Tortu nella campagna NeXXt Generation 2025, il prossimo piano di connessione di Fastweb. I due incarneranno le nuove generazioni di talenti sempre più veloci. Jannik sarà il protagonista di alcuni spot pubblicitari che andranno in onda nelle tv in chiaro e satellitari per il programma che accompagnerà Fastweb come main sponsor italiano ai Giochi Olimpici.
L'Australian Open di Andrey Rublev è già terminato. Più che la sconfitta all'esordio a Melbourne,…
Paura per Luciano Darderi e per tutti gli appassionati di tennis italiano: le parole del…
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…