Fognini in versione tifoso di calcio: post sibillino contro Pavel Nedved

Fabio Fognini non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio, e in particolare la sua fede nerazzurra. Nel corso degli anni, il numero 17 del mondo non ha mai fatto mancare i suoi commenti, spesso contraddistinti da quella sua “ruvidezza” – che spesso fa vedere anche in campo – che lo porta sempre a dire le cose senza troppi peli sulla lingua.

E così, in una delle sue Instagram stories, il “Fogna” – che recentemente ha detto di voler affrontare la stagione tennistica 2021 con rinnovata fiducia e ritrovata forma fisica – ha parlato della sorprendente “imbarcata” subito dalla Juventus a Torino contro la Fiorentina. Una partita pesantemente condizionata dalle decisioni dell’arbitro La Penna, che potrebbe andare addirittura incontro ad una giornata di stop.

Fabio ha riconosciuto le difficoltà di giocare in 10 contro 11 per quasi tutta la partita, ma ha anche affidato al suo post una frase sibillina contro Pavel Nedved, vice-presidente bianconero, che ha abbandonato la tribuna in aperta polemica con il direttore di gara dopo un mancato fischio a favore della Juve.

Post di Fognini contro Nedved

“Essere obiettivi e giocare 10 contro 11 è veramente dura!!!”. “Però Nedved che va via per un “rigore” non dato… Detto ciò brava la Fiorentina ad approfittarne”. Il tutto accompagnato da una emoticon con la bocca sigillata, ad astenersi da ogni ulteriore commento. Un intervento social che non è passato inosservato e che ha fatto arrabbiare i tifosi bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie