È notizia di pochi giorni fa, Roger Federer è riuscito a riappropriarsi del proprio logo. Poco dopo i nuovi cappelli con le sue iniziali sono stati messi in vendita da Uniqlo e sono andati subito sold out.
Dopo una battaglia legale di due anni, Roger Federer è riuscito ad ottenere dalla Nike il logo con le iniziali del proprio nome. Era dal 2018, anno del passaggio a Uniqlo, che Federer aveva perso il diritto di utilizzare le proprie iniziali sull’abbigliamento.
Dopo ben due anni il re è tornato ad essere il proprietario del logo RF e il suo nuovo partner tecnico non ha perso tempo, creando immediatamente una campagna nuova di cappellini con le sue iniziali.
Lo svizzero ha comunicato su Twitter l’uscita della nuova linea, disponibile in otto diversi colori. I fan hanno così letteralmente preso d’assalto il sito giapponese, mandando sold out l’articolo in meno di dieci minuti. Per ogni colore sono stati messi in vendita 200 capi, con i prezzi più disparati: si parte dai 49$ e si arriva fino ai 200$ (prezzo più alto). Il set completo con i cappelli di tutti gli otto colori è venduto a 593$.
Il campione altoatesino, fresco di debutto vincente a Melbourne, incassa l'invettiva della leggenda del tennis…
Si è ritirato due anni fa ma è sempre un riferimento per il tennis mondiale,…
Alexander Zverev si è lasciato andare a dichiarazioni clamorose agli Australian Open: le sue parole…
Nick Kyrgios nella bufera dopo l'esordio flop all'Australian Open, goduria tra i tifosi di Jannik…
Jannik Sinner in una veste insolita, lo ha fatto davanti a tutti: il siparietto che…
Arrivano buone notizie per il numero uno al mondo Jannik Sinner. I tifosi attendono novità…