Feliciano Lopez è uno dei migliori amici – nel circuito e fuori – di Rafael Nadal, ha avuto una carriera fantastica, ha scritto pagine storiche in Coppa Davis, è direttore del torneo di Madrid e lavora a stretto contatto con Manolo Santa. E quando parla non lo fa mai per caso. E così è stato anche recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanage.it.
Tra i tanti argomenti toccati nel corso dell’intervista, c’è anche una domanda diretta su Jannik Sinner e le prospettive che si aspetta per il talento italiano. La risposta non lascia spazio a interpretazioni.
Dopo il successo di Sofia e i quarti al Roland Garros in Italia è scoppiata la Sinner mania. Tu cosa pensi di Jannik Sinner? Ha la possibilità un giorno di diventare il numero 1 del mondo?
“Penso che Jannik sia già un grande giocatore, è già pronto, non è il futuro del tennis perché è il presente. Lui ha già la possibilità di battere i migliori giocatori del mondo (lo ha fatto al Roland Garros, ndr.). Non so se potrà diventare il numero 1, il numero 3 o il numero 5 del mondo. Prevederlo è troppo difficile. Perché ci sono anche tanti altri giocatori di livello, tanti ragazzi nati negli anni ’90 che sono cresciuti. Ma Sinner ha un grande potenziale e può vincere dei tornei del Grande Slam”.
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…