Il Black friday è la settimana delle occasioni. Per gli amanti del tennis, ma non solo è la settimana in cui fare acquisti per trovare dei fantastici prodotti a prezzi scontati.
Racchette, abbigliamento sportivo, zaini, attrezzatura. Durante la settimana del Black friday si può trovare di tutto e le occasioni non vanno mai sprecate. Giornalmente in questa settimana, quest’anno per 10 giorni dal 20 al 30 novembre, vengono inseriti prodotti scontati. Dunque è bene collegarsi spesso e cercare l’offerta giusta per le proprie esigenze, tennistiche e non solo. Qui vi proporremo 7 occasioni da non perdere che sin da oggi sono disponibili a prezzi scontati.
Quale momento migliore per comprare ad un bambino una racchetta per iniziare. La Head Novak 19 è ideale per i bambini dai 2 ai 4 anni, e con un prezzo così non si può perdere l’occasione per iniziare i giovanissimi a questo magnifico sport.
E’ sempre bene avere uno stile impeccabile sul campo da tennis. Anche se non si è a Wimbledon un bel look è sempre consigliabile. Ecco una maglietta stilosa con cui giocare ad un prezzo molto conveniente.
I calzini sono importanti quando si pratica uno sport in cui il piede è sottoposto a movimento. Avere il calzino giusto è fondamentale se si vogliono evitare fastidiosi problemi ai piedi. E poi come tutti sanno i calzini sono gli indumenti che più si smarriscono. Per cui perché non approfittare del Black friday per fare scorta?
Un buon pantaloncino è sempre utile. Non servono solo per giocare a tennis, ma si usano per la vita di tutti i giorni: dallo stare in casa ad uscire per una passeggiata in compagnia. Ecco un suggerimento per chi ama i pantaloncini e vuole comprarli di qualità a basso prezzo.
Quando si gioca in quelle belle giornate di sole spesso c’è il problema del sole negli occhi. Un cappellino è sempre consigliato quando si gioca in alcune situazioni, per questo è sempre bene averne uno con se.
Eleganza e femminilità. C’è chi non vuole rinunciarci nemmeno sui campi da tennis. Per questo consigliamo questa magnifica gonna, un occasione per il Black friday.
Le caviglie sono il punto debole di molti tennisti. Uno sport che a causa dei tanti movimenti fa lavorare molto le caviglie. Un ottimo supporto per non rischiare e per avere disagio nei movimenti è la cavigliera Jellas. Averla può essere fondamentale, ed è sempre meglio acquistarla ad un prezzo scontato.
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con…
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…