Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 6 delle Atp Finals: il programma della giornata con il match di Djokovic, a rischio eliminazione, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.
Giornata di verdetti per il gruppo Tokio 1970. Si deciderà infatti chi accompagnerà Daniil Medvedev alle semifinali. Il russo è già primo del girone e se la vedrà con Nadal in semifinale. Al contrario, il suo avversario (Diego Schwartzman) è matematicamente fuori dalla competizione. Novak Djokovic e Alexander Zverev si giocheranno il passaggio del turno in una partita da dentro o fuori.
Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Djokovic e Zverev che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Medvedev e Schwartzman.
Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.
Ad aprire il gruppo Tokio 1970 ci sarà la grandissima sfida Djokovic VS Zverev. Il bilancio tra i due è in perfetta parità (3-3), come è in parità il bilancio alle Finals (1-1, entrambi gli incontri risalgono al 2018 quando Zverev si laureò campione). Come per l’incontro di ieri di Nadal, ci aspettiamo una vittoria di Nole, offerto a 1.38. Per chi crede che la quota sia troppo bassa e che il tedesco farà di tutto per rovinare la festa al numero 1 del mondo, ci sono due ottime quote in palinsesto: l’over 9.5 primo set a 1.77 e l’over 22.5 a 1.85.
L’altra sfida del gruppo, Medvedev VS Schwartzman, a prima vista non dovrebbe regalare emozioni. Se però scaviamo nel passato (anche recente) dei giocatori ci accorgiamo che i due si odiano (per usare un eufemismo). Nessuno dei due vorrà perdere, malgrado Medvedev potesse pensare di riposarsi nell’ultima partita del girone. I precedenti sorridono al russo (4-0 con l’ultima lezione rifilata al piccolo argentino a Parigi-Bercy). Una buona proposta potrebbe essere l’under 20.5 a 1.92. Reputiamo ottimo anche l’under 9.5 al primo set, in lista a 1.85.
(Quote Betaland)
Colpo di scena clamoroso, Lorenzo Sonego sorprende i suoi tifosi e regala un sogno: lo…
Il campione altoatesino, fresco di debutto vincente a Melbourne, incassa l'invettiva della leggenda del tennis…
Si è ritirato due anni fa ma è sempre un riferimento per il tennis mondiale,…
Alexander Zverev si è lasciato andare a dichiarazioni clamorose agli Australian Open: le sue parole…
Nick Kyrgios nella bufera dopo l'esordio flop all'Australian Open, goduria tra i tifosi di Jannik…
Jannik Sinner in una veste insolita, lo ha fatto davanti a tutti: il siparietto che…