Atp+Finals%2C+Djokovic+a+rischio.+Tutto+ci%C3%B2+che+c%E2%80%99%C3%A8+da+sapere+sul+Day+6
tennisfeverit
/2020/11/20/atp-finals-djokovic-a-rischio-tutto-cio-che-ce-da-sapere-sul-day-6-tv-quote-orari/amp/
News

Atp Finals, Djokovic a rischio. Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 6

Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 6 delle Atp Finals: il programma della giornata con il match di Djokovic, a rischio eliminazione, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

Atp Finals 2020, il programma

Giornata di verdetti per il gruppo Tokio 1970. Si deciderà infatti chi accompagnerà Daniil Medvedev alle semifinali. Il russo è già primo del girone e se la vedrà con Nadal in semifinale. Al contrario, il suo avversario (Diego Schwartzman) è matematicamente fuori dalla competizione. Novak Djokovic e Alexander Zverev si giocheranno il passaggio del turno in una partita da dentro o fuori.

Gli orari delle partite

Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Djokovic e Zverev che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Medvedev e Schwartzman.

Dove vedere le Atp Finals

Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.

L’angolo delle quote e dei pronostici

Ad aprire il gruppo Tokio 1970 ci sarà la grandissima sfida Djokovic VS Zverev. Il bilancio tra i due è in perfetta parità (3-3), come è in parità il bilancio alle Finals (1-1, entrambi gli incontri risalgono al 2018 quando Zverev si laureò campione). Come per l’incontro di ieri di Nadal, ci aspettiamo una vittoria di Nole, offerto a 1.38. Per chi crede che la quota sia troppo bassa e che il tedesco farà di tutto per rovinare la festa al numero 1 del mondo, ci sono due ottime quote in palinsesto: l’over 9.5 primo set a 1.77 e l’over 22.5 a 1.85.

L’altra sfida del gruppo, Medvedev VS Schwartzman, a prima vista non dovrebbe regalare emozioni. Se però scaviamo nel passato (anche recente) dei giocatori ci accorgiamo che i due si odiano (per usare un eufemismo). Nessuno dei due vorrà perdere, malgrado Medvedev potesse pensare di riposarsi nell’ultima partita del girone. I precedenti sorridono al russo (4-0 con l’ultima lezione rifilata al piccolo argentino a Parigi-Bercy). Una buona proposta potrebbe essere l’under 20.5 a 1.92. Reputiamo ottimo anche l’under 9.5 al primo set, in lista a 1.85.

(Quote Betaland)

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

La promessa di Sonego fa sognare i tifosi: lo ha detto in diretta

Colpo di scena clamoroso, Lorenzo Sonego sorprende i suoi tifosi e regala un sogno: lo…

36 minuti ago

Sinner, nuovo terremoto sul caso doping: colpo di scena Wada

Il campione altoatesino, fresco di debutto vincente a Melbourne, incassa l'invettiva della leggenda del tennis…

9 ore ago

Incredibile Federer, adesso è ufficiale: quasi nessuno ci crede

Si è ritirato due anni fa ma è sempre un riferimento per il tennis mondiale,…

10 ore ago

Australian Open, Zverev lascia tutti a bocca aperta: cos’è successo

Alexander Zverev si è lasciato andare a dichiarazioni clamorose agli Australian Open: le sue parole…

12 ore ago

Kyrgios di nuovo nella bufera: goduria Sinner

Nick Kyrgios nella bufera dopo l'esordio flop all'Australian Open, goduria tra i tifosi di Jannik…

15 ore ago

Sinner si è lasciato andare: reazione mai vista in diretta

Jannik Sinner in una veste insolita, lo ha fatto davanti a tutti: il siparietto che…

18 ore ago