Nell’ormai consueta diretta streaming sul sito dell’Atp per celebrare i 50 anni delle Finals sono intervenuti Björn Borg e Roger Federer. Lo svedese ha svelato il colpo che ruberebbe al maestro svizzero.
Ospitati da Tim Henman, sono stati molti gli aneddoti rivelati davanti alle telecamere per quello che è diventato un appuntamento fisso per fan e stampa. Gli ospiti dell’ultima diretta sono stati Björn Borg (due volte campione alle Finals) e Roger Federer (sei volte campione e recordman nella competizione) che, tra scherzi e sorrisi, hanno regalato molti spunti.
Il miglior colpo di Roger
Il 20 volte campione slam, che nella prosecuzione dell’intervista ha dichiarato la volontà di giocare a Torino 2021, è un giocatore stimato veramente da tutti, Borg incluso.
Queste le parole al miele dell’undici volte campione slam svedese su che colpo avrebbe rubato al maestro svizzero:
“Probabilmente prenderei tutto il pacchetto completo! Non posso fare un’eccezione?
Se sono costretto a scegliere solo un colpo, prendo il suo slice di rovescio. Mi piace molto, amo davvero tanto questo suo colpo e come lo gioca. È molto efficiente, Roger quando lo usa è molto preciso, sa fare tutto, insomma lo padroneggia perfettamente. Credo che nella mia carriera se avessi potuto padroneggiare anche io questo tipo di colpo, avrebbe potuto essermi davvero molto utile”.
I commenti sono chiusi.