Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sul Day 4 delle Atp Finals 2020: il programma della giornata con il big match di Djokovic, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.
In campo il gruppo Tokio 1970 per la seconda giornata del girone, che assicura spettacolo e primi verdetti. Alexander Zverev e Diego Schwartzman si giocheranno il tutto per tutto per lasciare accesa la speranza per l’accesso alle semifinali. Nell’altro match in palio c’è il primato nel girone: Novak Djokovic e Daniil Medvedev si sfideranno a colpi di rovescio per decidere chi sarà, con tutta probabilità, il primo del gruppo.
Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Zverev e Schwartzman che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Djokovic e Medvedev.
Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.
Ad aprire il gruppo Tokio 1970 (alle ore 15 italiane) ci sarà la replica della finale di Colonia, Zverev VS Schwartzman. L’ultimo incontro si è deciso in appena due set, con il tedesco che ha concesso tre game all’avversario. Il bilancio però è in completa parità (2-2) e la scarsa forma dimostrata dal tedesco contro Medvedev potrebbe regalare delle sorprese. Anche l’argentino non ha giocato un grande tennis con Djokovic, ma la voglia di fare bene e togliersi delle soddisfazioni in questo torneo sono tante.
Il nostro consiglio è quello di puntare sulla volontà di riscatto di Diego e una buona soluzione potrebbe essere Schwartzman vince un set a 1.87. Per gli amanti del rischio l’argentino è in palinsesto a 3.40, mentre, per chi non si vuole sbilanciare e crede in una replica della finale di Colonia, l’under 22.5 game è a 1.65.
Il big match della giornata va in scena alle 21 con Djokovic VS Medvedev. Il bilancio totale è in favore del serbo (4-2), ma nell’ultimo anno e mezzo i due giocatori sono in perfetta parità negli scontri diretti (2-2). L’incontro potrebbe essere molto equilibrato e la differenza potrebbe essere di pochi punti tra i due contendenti.
La nostra proposta, che tanti problemi ci ha evitato ieri contro Nadal, è di giocare sul numero di game del primo set. L’over 9.5 primo set è a 1.50. Chi invece è molto ispirato dal russo può tentare un Medvedev vince un set a 1.66 oppure l’over 23.5 che raddoppia la posta giocata.
(Quote Betaland)
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…