Atp+Finals%2C+oggi+big+match+per+Nadal.+Tutto+ci%C3%B2+che+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere+sul+Day+3
tennisfeverit
/2020/11/17/atp-finals-2020-day3-tutto-quello-che-ce-da-sapere-programma-tv-pronostici/amp/
News

Atp Finals, oggi big match per Nadal. Tutto ciò che c’è da sapere sul Day 3

Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sul day3 delle Atp Finals 2020: il programma della giornata, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.

Atp Finals 2020 day3, il programma

In campo di nuovo il gruppo Londra 2020 per la seconda giornata del girone. Si sfideranno i due vincitori della prima giornata, Rafa Nadal e Dominic Thiem in quella che potrebbe essere una delle partite più interessanti dell’intera fase a gruppi. Nell’altro match Stefanos Tsitsipas e Andrej Rublev combatteranno per una vittoria che li riporterebbe in corsa per l’accesso alle semifinali, chi perde è condannato.

Gli orari delle partite

Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Nadal e Thiem che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Tsitsipas e Rublev.

Dove vedere le Atp Finals

Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.

L’angolo delle quote e dei pronostici

Ad aprire il gruppo Londra 2020 (alle ore 15 italiane) ci sarà la replica della finale di due edizioni del Roland Garros, Nadal VS Thiem.

La sfida è apertissima dopo l’ottimo tennis dimostrato da Thiem nell’incontro con Tsitsipas. Gli scontri diretti tra i due recitano un parziale di 9-5 per lo spagnolo (5-4 nelle ultime tre stagioni). Sul cemento regna la parità, ma nell’ultimo incontro, ai quarti di finale degli Australian Open 2020, a trionfare è stato Thiem.

Vedere Nadal in tabellone a 1.60 fa sempre gola e il consiglio è quello di puntare su di lui. Ci sono però diverse altre quote molto interessanti, su tutte l’over 9.5 nel primo set offerto a 1.71. Per chi prevede una lunga battaglia sono ottimi: Thiem vince un set a 1.53 oppure l’over 23.5 a 1.96 per raddoppiare l’importo scommesso.

Alle 21 c’è la partita da dentro o fuori tra Tsitsipas e Rublev, sicuramente aperta ad ogni risultato. È difficile scegliere uno dei due (gli scontri diretti sono in perfetta parità, 3 a 3), ci affidiamo quindi al numero di game dell’incontro. L’over 24.5 (un po’ alto, ma giusto se ci si aspettano tre set) a 1.82 può essere la soluzione ai nostri problemi di scelta. Per chi vuole rischiare un risultato secco, potrebbe tentare il colpo Rublev a 2.04, sicuramente più in forma e adatto alla superficie veloce.

(Quote Betaland)

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Sinner ha detto addio, svelato il motivo con un annuncio

Rivelazione sul motivo per cui Sinner ha lasciato lo sci: lo rivela un campionissimo di…

55 minuti ago

Ranking Wta, Italia campione del mondo con solo tre top100

Siamo alle fasi finali della stagione e si è fatto il tempo di tirare le…

6 giorni ago

Djokovic: “Voglio continuare a fare la storia. Sinner? Mi piace, ecco dei consigli per il futuro”

"Fisicamente e mentalmente sono pronto per giocare ancora il mio tennis, ho la sensazione di…

7 giorni ago

Nomination Atp Awards: Berrettini c’è, Sinner no. Ma Jannik può ancora sperare in un premio

Come di consueto ogni fine anno, si avvicina il momento degli Atp Awards 2024, kermesse…

1 settimana ago

Benneteau sui casi doping: tennis non è malato, serve uniformità e comunicazione

Julien Benneteau, ex tennista e attuale capitano della Francia nella Billie Jean King Cup, è…

1 settimana ago

Coppa Davis, Finals8 in Italia per tre anni: tutti i cambiamenti della prossima edizione

Dopo i diversi rumors che si sono rincorsi negli ultimi giorni, adesso è ufficiale: l’Italia…

1 settimana ago