Ecco a voi tutto quello che c’è da sapere sul day3 delle Atp Finals 2020: il programma della giornata, gli orari, dove vedere le partite in TV e streaming e le quote più interessanti.
In campo di nuovo il gruppo Londra 2020 per la seconda giornata del girone. Si sfideranno i due vincitori della prima giornata, Rafa Nadal e Dominic Thiem in quella che potrebbe essere una delle partite più interessanti dell’intera fase a gruppi. Nell’altro match Stefanos Tsitsipas e Andrej Rublev combatteranno per una vittoria che li riporterebbe in corsa per l’accesso alle semifinali, chi perde è condannato.
Ad aprire la giornata londinese ci penseranno Nadal e Thiem che saranno in campo dalle 15 (orario italiano), mentre dovremo aspettare le 21 per assistere alla sfida tra Tsitsipas e Rublev.
Come ogni anno, è SkySport ad avere l’esclusiva per trasmettere le Atp Finals ospitate per l’ultima volta all’O2 Arena di Londra (già dal prossimo anno saranno a Torino). Le partite saranno in diretta TV sui canali SkySport Uno e SkySport Arena. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’app SkyGo.
Ad aprire il gruppo Londra 2020 (alle ore 15 italiane) ci sarà la replica della finale di due edizioni del Roland Garros, Nadal VS Thiem.
La sfida è apertissima dopo l’ottimo tennis dimostrato da Thiem nell’incontro con Tsitsipas. Gli scontri diretti tra i due recitano un parziale di 9-5 per lo spagnolo (5-4 nelle ultime tre stagioni). Sul cemento regna la parità, ma nell’ultimo incontro, ai quarti di finale degli Australian Open 2020, a trionfare è stato Thiem.
Vedere Nadal in tabellone a 1.60 fa sempre gola e il consiglio è quello di puntare su di lui. Ci sono però diverse altre quote molto interessanti, su tutte l’over 9.5 nel primo set offerto a 1.71. Per chi prevede una lunga battaglia sono ottimi: Thiem vince un set a 1.53 oppure l’over 23.5 a 1.96 per raddoppiare l’importo scommesso.
Alle 21 c’è la partita da dentro o fuori tra Tsitsipas e Rublev, sicuramente aperta ad ogni risultato. È difficile scegliere uno dei due (gli scontri diretti sono in perfetta parità, 3 a 3), ci affidiamo quindi al numero di game dell’incontro. L’over 24.5 (un po’ alto, ma giusto se ci si aspettano tre set) a 1.82 può essere la soluzione ai nostri problemi di scelta. Per chi vuole rischiare un risultato secco, potrebbe tentare il colpo Rublev a 2.04, sicuramente più in forma e adatto alla superficie veloce.
(Quote Betaland)
Carlos Alcaraz è pronto per affrontare gli Australian Open e proprio prima del via ha…
Clamoroso agli Australian Open. Arriva l'ufficializzazione di una vera e propria bomba che cambia le…
E' finalmente arrivata l'ufficialità per Jasmine Paolini: la campionessa italiana ha detto sì, impazziscono i…
Alla vigilia dell'Australian Open, è arrivate una 'sentenza' nettissima sul caso Sinner-doping: ecco cosa è…
Arriva una batosta terrificante per Matteo Berrettini in vista degli Australian Open: i tifosi restano…
Matteo Berrettini è pronto a esordire all'Australian Open, un torneo che può essere davvero importante…