Per Alexander Zverev questa è sicuramente una delle fasi migliori della carriera, come dimostra la doppietta nel torneo indoor di Colonia. Ma una “bomba” personale potrebbe scalfire la ritrovata serenità del tedesco.
La ex-fidanzata, Brenda Patea, in una recente intervista ha infatti annunciato di essere incinta da 20 settimane ed ha confermato che il padre del bimbo (o bimba) che porta in grembo è proprio il numero sette del mondo. La modella tedesca di origini rumene ha fatto sapere che da settimana lei e Zverev non hanno contatti e che non ha alcuna intenzione di condividere la custodia del figlio.
“E’ fuori discussione – ha detto Patea – l’arrivo di questo bimbo non era stato pianificato, ma farò qualsiasi cosa per garantirli di crescere in un ambiente armonioso. Fortunatamente posso occuparmi da sola della sua crescita“.
Zverev e Patea hanno avuto una relazione durata circa un anno, finita nello scorso mese di agosto. “Siamo entrati in crisi – ha detto Brenda – perché avevamo una visione differente della vita. Chiunque decida di vivere a fianco di un atleta deve scendere a compromessi troppo pesanti”.
Novak Djokovic è il Re degli Australian Open, vincitore per dieci volte a Melbourne: l'ultima…
Jasmine Paolini ha appena siglato un accordo molto importante: l'ufficialità ha mandato in visibilio tutti…
Arriva una tremenda sconfitta sul caso Sinner e sulla possibile squalifica per doping: un annuncio…
Sentenza clamorosa, la classifica è ribaltata: Carlos Alcaraz non lascia scampo ai suoi avversari Gli…
Prima dell'eliminazione all'Australian Open contro Rune, Matteo Berrettini ha scelto la sua ...classifica. Si è…
Carlos Alcaraz punta forte sugli Australian Open ma l'ultima dichiarazione ha preoccupato i suoi numerosi…