Parallelamente alla crescita tecnica in campo, Jannik Sinner cresce a livello esponenziale anche dal punto di vista dell’attrattività pubblicitaria. Nike, Rolex e altri grandi marchi si sono accaparrati da subito le gesta e l’immagine del ragazzo altoatesino, scommettendo sul suo futuro da campione.
L’ultimo grande azienda, in ordine di tempo, ad aver investito su di lui è un marchio simbolo dell’italianità a tavola: Parmigiano Reggiano.
E il 19enne di Sesto Pusteria ha inaugurato la partnership con un post su Instragram, in cui ricorda quando “da bambino, sulla tavola di famiglia, non mancava mai il Parmigiano Reggiano, che fa parte della cultura non solo gastronomica dell’Italia” e ammette di essere orgoglioso “di esserne diventato partner”.
A livello sportivo, Sinner è esploso nel 2019, quando, partendo dalla posizione 549 del ranking Atp, ha concluso l’anno in top-100. Nel 2020 – nonostante i problemi legati all’emergenza sanitaria – sta arrivando la definitiva consacrazione, con un Roland Garros in cui ha impressionato tutti nel match contro Rafael Nadal.
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…
Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l'ex ferrari ha…
Dopo una lunga battaglia la malattia ha vinto, dolore a non finire per la famiglia…