Che Roger Federer sia innamorato dell’Italia è cosa nota. Anche a livello commerciale, la sua partnership con una delle aziende produttrici di pasta più note al mondo ha rafforzato questo suo legame. Alle prese con il percorso di riabilitazione post-operazioni alle ginocchia, lo svizzero ne ha approfittato per una scampagnata a Milano, che non è poi lontanissima dalla sua dimora elvetica.
“Mi viene subito in mente Milano quando parlo dell’Italia, lì ho vinto il mio primo titolo in carriera. Sono riuscito a battere Ivanisevic e Kafelnikov per raggiungere la finale. Adoro anche fare shopping lì”, ha detto Re Roger. “Amo l’Italia, andavo spesso in Liguria quando ero un bambino. Ora vado a Roma durante il torneo, ma vorrei visitarla più spesso”.
Il motivo della visita è sicuramente da ascrivere anche a questioni d’affari, come testimonia la foto postata nel negozio Uniqlo del centro di Milano. Con l’azienda giapponese, di cui è il massimo testimonial, Federer ha un accordo da trecento milioni di dollari in dieci anni.
Ma oltre a questo, ha voluto far sapere ai suoi oltre sette milioni di followers che era in Italia attraverso la foto del duomo di Milano scrivendo questo messaggio: “Ciao Milano, sempre bello tornare in Italia“.
Fra le risposte che hanno ricevuto più likes c’è quella della tennista italana Roberta Vinci che ha commentato così il post del campione di Basilea: “Ci vediamo dopo. Spaghetti o fusilli?” La battuta della giocatrice tarantina ha fatto il giro del mondo.
Tra i tanti anche il coach di Serena Williams e Stefanos Tsitsipas, il franco-greco Patrick Mouratoglou, che risponde in maniera ironica: “Aspetta, come hai saputo che sono anch’io a Milano?”.
https://www.tennisfever.it/2020/10/13/10-migliori-racchette-tennis-recensioni-prezzi/
I commenti sono chiusi.