Dopo l’accusa lanciata in conferenza stampa da Carreno Busta a Djokovic, interviene Mats Wilander in favore del serbo: “Il suo infortunio è vero”.
Nel post match di due giorni fa, lo spagnolo Pablo Carreno Busta si era scagliato contro Novak Djokovic, accusandolo di falsi MTO per destabilizzare l’avversario in situazioni critiche. L’episodio incriminato è il Medical Time Out chiamato dal serbo dopo aver perso il primo parziale per farsi medicare schiena e spalla. Da lì in poi è stato un dominio del n.1 del mondo che, dopo aver ripreso l’incontro, l’ha chiuso in 4 set dopo tre ore e dieci di battaglia.
Il tre volte campione del Roland Garros, Mats Wilander, è intervenuto sulla questione, difendendo il tennista serbo. Secondo lo svedese, Nole dovrà stare molto attento e non sottovalutare il suo problema in una partita come la semifinale con Stefanos Tsitsipas. Il greco, molto più talentuoso e propenso al vincente rispetto allo spagnolo, potrebbe approfittare maggiormente di una partenza a rilento del serbo, cosa fatta solo in parte da Carreno Busta.
Il problema fisico che, a maggior ragione, dovrà far temere Djokovic anche per la finale. Lì si potrebbe prospettare una nuova battaglia (probabilmente la più dura del torneo) contro il favoritissimo Nadal, a meno che il piccolo Diego Schwartzman non faccia di nuovo il miracolo come agli Internazionali BNL d’Italia.
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…