Benoit+Paire+di+nuovo+positivo+al+Covid
tennisfeverit
/2020/09/23/benoit-paire-di-nuovo-positivo-al-covid-coronavirus-amburgo/amp/
News

Benoit Paire di nuovo positivo al Covid

Benoit Paire è di nuovo positivo al Covid-19. L’atleta francese, dopo il contagio avvenuto negli USA, ha rivelato di essere stato di nuovo contagiato, risultando positivo a due test prima del torneo tedesco.

Queste le parole di Paire successive al ritiro nel match con Casper Ruud:

La regola qui in Germania è diversa rispetto a New York e Parigi e dico grazie al dottore e agli organizzatori del torneo che mi hanno dato modo di giocare. L’unico test negativo è stato ieri, dopo due positivi. Siccome le regole sono diverse, l’ATP mi ha spiegato come funzionasse. A Parigi è diverso: alcuni giocatori negativi sono stati esclusi perché a contatto con un coach positivo, qui in Germania sei positivo e puoi giocare.

Sono risultato positivo qui ad Amburgo fin dal mio arrivo. Solo ieri ho avuto un test negativo. Prima due consecutivi erano positivi. Ma le regole qui sembrano diverse. A Parigi dei giocatori sono stati esclusi sebbene negativi però a contatto con un coach positivo. Qui in Germania sei positivo e puoi comunque giocare. Dunque, di nuovo grazie al dottore e agli organizzatori per avermi permesso di giocare. Ma ci sono regole che non capisco tanto.

Non sappiamo se quello di New York fosse un falso positivo. Sappiamo solo che subito dopo ero negativo. Ero negativo in Francia al mio rientro, negativo a Roma e poi positivo qui ad Amburgo. È difficile per me capire come mai appena arrivato qui ad Amburgo mi è stato detto che avrei nuovamente dovuto stare chiuso in camera. Non è facile per me”.

Paire ha voluto sottolineare che è stato sempre chiuso in camera, con l’unica eccezione di allenamenti di un’ora e le partite. Da Parigi ha invece ricevuto la notizia che al 50% sarà escluso dal Roland Garros.



Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Djokovic si arrende davanti a tutti, adesso è ufficiale

Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…

48 minuti ago

Colpo di scena Musetti-Berrettini: il verdetto è arrivato

Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…

3 ore ago

Sinner incredulo, reazione mai vista: è successo in diretta

Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…

6 ore ago

“Sinner verrà squalificato”, c’è l’annuncio ufficiale: che rabbia

Jannik Sinner sarà squalificato a febbraio per il caso Clostebol: arriva l'annuncio ufficiale che fa…

9 ore ago

Ritiro Djokovic, arriva l’annuncio che lascia di sasso il mondo del tennis

Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…

11 ore ago

Rottura improvvisa, colpo di scena Sinner: un dettaglio non passa inosservato

Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …

14 ore ago