Jannik Sinner gioca male e si fa sorprende al secondo turno a Kitzbuehl. Ne approfitta Djere che avanza al turno successivo.
Il risultato dice meno di quello che l’incontro è stato effettivamente. Giusto esaltarlo quando gioca bene, ma è anche giusto sottolineare quando la prestazione non è convincente.
Oggi Jannik Sinner è stato abbondantemente insufficiente nella prestazione, dall’inizio dell’incontro fino all’ultimo colpo.
Il match è stato subito in salita per l’altoatesino, complice un break subito nel primo turno di battuta. Primo ed unico acuto dell’intero set: il risultato 6-4 per il serbo.
Il secondo parziale si apre con un 4-0 Djere, che in pochi minuti si trasforma in un 5-1. Da lì una leggera ripresa di Jannik, ma soprattutto un’evidente paura di vincere di Djere hanno fatto concludere l’incontro con un doppio 6-4.
I principali motivi della debacle sono sicuramente da attribuire alle scarse percentuali di prime in campo (solo il 38% nel primo set) e i molti errori col dritto, molto spesso apparso completamente fuori giri.
Jannik dovrà recuperare energie mentali e fisiche per presentarsi in una condizione nel torneo che l’anno scorso l’ha consacrato nel mondo dei grandi: gli Internazionali BNL d’Italia.
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…