Archiviata una quarta giornata ricca di sorprese ecco il programma e le quote più interessanti del day 5 degli US Open 2020.
Siamo arrivati al terzo turno del major americano e cominciamo con la parte alta del tabellone, quello occupato da Novak Djokovic. Nove le partite da giocare oggi (compresa la conclusione di Moutet-Evans).
Andiamo a vedere insieme i match più interessanti della giornata.
Il ricchissimo programma offre alle 18.30 (come sempre gli orari indicati sono quelli italiani) un incontro che si prospetta spettacolare. Filip Krajinovic sfida David Goffin in quella che potrebbe essere una lunga battaglia fino al quinto set.
Alle 19.30 tutti gli occhi puntati su Shapovalov che si trova di fronte l’ex Next Gen Taylor Fritz, uno degli ultimi baluardi statunitensi nel torneo. La sfida della nuova generazione vede il canadese leggermente favorito (2-0 nei precedenti), ma la superficie veloce e l’ottima attitudine agli slam di Fritz potrebbero complicare la vita e il prosieguo del torneo a Denis.
Alle 22 altra sfida tra le nuove leve. Coric si trova di fronte Stefanos Tsitsipas dopo aver battuto a fatica l’ottimo Londero. Viste le difficoltà incontrate finora dal croato, Stefanos dovrebbe avere vita facile, ma mai dare per sconfitto Coric: sarà l’ultimo a mollare.
Nella notte (inizio intorno alla 1.00) Novak Djokovic affronta Struff nella rivincita dopo Cincinnati e gli Australian Open, dove il serbo concesse il terzo set all’avversario. Edmund è riuscito a strappargli un set, che non faccia lo stesso Struff?
Il day 5 non vede alcun italiano impegnato in campo. L’appuntamento è fissato a domani con Berrettini e Caruso impegnati nel terzo turno.
Le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.
Come ogni giornata, abbiamo delle quote molto interessanti.
La prima partita delle 17 vede scontrarsi Norrie e Davidovich Fokina. La quota per la vittoria del britannico, che ha eliminato al primo turno Schwartzman, a 1.55 può essere un regalo dei bookies. Bisogna sfruttarlo.
Come già detto in precedenza, uno dei match di cartello è Krajinovic-Goffin. Malgrado la classifica, il favorito è il serbo, ma non rischieremo un vincitore. La nostra proposta, che tanto ci sta aiutando in questi giorni, è quella del set betting: 4 set pagano 2.75 (la nostra scelta), mentre 5 viene quotato 3.25.
Thompson-Kukushkin è una sfida tra outsider, ma le quote parlano di un Thompson favorito (al contrario di quello che pensiamo). Potremmo tentare un colpaccio con il 2 di Kukushkin a 2.90 o un molto più prudente Kukushkin vince un set a 1.38.
La vittoria di Carreno Busta su Berankis a 1.33 può essere interessante. Per alzare la quota si potrebbe azzardare un under 38.5 game a 1.75.
(Quote Betaland).
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…