Oggi alle ore 17 (orario italiano) prenderanno il via gli US Open 2020. Andiamo a vedere insieme il programma e i pronostici della prima giornata, dove vedere le partite in streaming e in tv ed alcune quote interessanti per gli appassionati del betting.
32 incontri apriranno il tabellone maschile degli US Open 2020. In campo la parte alta del tabellone.
Da segnalare sicuramente il match tra Diego Schwartzman e Cameron Norrie delle 17. Il britannico ha dimostrato di essere un avversario ostico e i testa a testa sono praticamente in parità (2-1 il parziale per l’argentino).
Alle 19 due match da seguire con massima attenzione. Il primo è quello tra Sock e Cuevas, due giocatori falcidiati dagli infortuni negli ultimi anni, che potrebbe regalare grande spettacolo.
Il secondo è tra il due volte finalista slam Kevin Anderson e il n. 7 del mondo Alexander Zverev. Il tedesco dovrebbe essere favorito, ma mai scommettere contro Anderson che, nonostante gli infortuni degli ultimi anni, rimane un avversario difficile da affrontare (soprattutto al primo turno di uno slam).
Dobbiamo aspettare le 23.30 per l’incontro probabilmente più aperto della giornata. L’idolo di casa Opelka, dopo l’ottimo torneo di Cincinnati, sfida David Goffin. Bisognerà tenere d’occhio le condizioni fisiche del gigante americano (si era ritirato al Master 1000 contro Tsitsipas per un infortunio) che, se in giornata, potrebbe far cadere il primo top player.
Nella notte italiana (la sfida è in programma a partire dall’1.00) l’esordio nel torneo di Novak Djokovic contro Dzumhur.
Gli italiani in campo oggi saranno 5. Si comincia con la sfida tra Travaglia e Thompson delle 17, per poi continuare, alle 18.30, con Sonego che affronterà Mannarino.
L’esordio di Paolo Lorenzi sarà alle 19 contro l’americano Nakashima, mentre dovremmo aspettare le 22.30 e le 23.30 per vedere in azione Gaio (opposto a Berankis) e Cecchinato (contro Harris).
Come ogni anno, le partite saranno trasmesse sui canali Eurosport 1 e 2 (disponibili su Sky, Dazn e Digitale Terrestre). Sarà possibile seguire le dirette in streaming su Eurosport Player, SkyGo e l’app Dazn.
Da segnalare sicuramente le alte quote offerte per la vittoria dei nostri connazionali.
Le più interessanti potrebbero essere quelle relative a Cecchinato e Gaio.
La vittoria di un set da parte di Cecchinato è quotata 1.46. Considerando difficile la resa per tre set a zero del siciliano, ci sentiamo di poter consigliare questo tipo di quota.
Discorso simile per Gaio. Berankis è un avversario difficile ma non impossibile. La quota della vittoria dell’italiano è molto alta (4.90) adatta solo ai giocatori che amano il rischio. La vittoria di un solo set a 1.68 potrebbe essere la via di mezzo ideale.
Negli altri incontri da segnalare l’ottima quota per la vittoria di Londero (1.63 contro Donskoy), Isner (1.36 su Johnson) e Garin (1.38 sull’avversario Blanch).
(Quote Betaland).
Una pesante batosta è in arrivo per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La…
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con…
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…