Durante il live show dell’International Tennis Hall of Fame, Andy Roddick (indotto nella classe 2017, insieme alla belga Kim Cljisters) ha risposto con chi tra gli Hall of Famer andrebbe a cena fuori.
L’ex n. 1 del mondo ha anche parlato dell’amore (e una punta d’odio) per le telecronache delle partite del suo ex sport. Andiamo per ordine e cominciamo dalla cena.
Rispondendo alle domande di Blair Henley, Andy Roddick ha nominato tre giocatori,due statunitensi e un australiano, con i quali vorrebbe andare a cena fuori. Si tratta di Artur Ashe, Rod Laver e Serena Williams, malgrado quest’ultima non sia ancora ufficialmente tra gli Hall of Famer del tennis.
“Sarei molto felice di andare a cena con questi giocatori. Ashe è un mito assoluto per noi americani e a Laver dobbiamo il gioco moderno. So che Serena ancora non fa parte della categoria, ma ci entrerà sicuramente. L’ho voluta tirare nella mischia lo stesso”.
Nell’intervista è stato toccato anche l’argomento telecronache, visto che l’ex n. 1 negli ultimi mesi è stato la voce di Tennis Channel. Andy non ha escluso l’ipotesi di telecronache durante la ripresa della stagione, senza però che il divertimento diventi lavoro:
“Mi sono divertito veramente molto. Sapete che il tennis è la mia vita, per me tornare a parlarne e viverlo tutti i giorni è un piacere. Ho sempre detto però che non è nei miei piani viaggiare trenta settimane all’anno per seguire tutti i tornei del circuito. Certamente mi farà sempre piacere farlo, ma non voglio che sia un lavoro costante”.
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…
Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l'ex ferrari ha…
Dopo una lunga battaglia la malattia ha vinto, dolore a non finire per la famiglia…
Clamorosa confessione della campionessa toscana: la giocatrice azzurra si è prestata ad un simpatico gioco…