Con un piatto corde di 102 pollici, leggermente più grande della media, la Head Graphene XT Radical S è una racchetta ideale per i giocatori di doppio. E’ uno dei migliori attrezzi a rete, dove si può sfruttare la sua manovrabilità, la sua leggerezza e il piatto corde pronunciato.
Ma non è una racchetta ideale solo per i doppisti e per il gioco a rete, perché è ottima anche per rispondere alle bordate degli avversari da fondo campo e ai servizi. La sua leggerezza consente un discreto anticipo, mantenendo un’uscita di palla piuttosto veloce e precisa.
La testa è sempre composta e reattiva, segue bene la traiettoria imposta dal braccio e difficilmente tende a scappare. Ciò si traduce nella possibilità di spingere senza problemi.
La struttura Graphene XT aumenta la solidità nel cuore della racchetta, per una migliore distribuzione della massa nella testa e nel manico. Una racchetta molto maneggevole, che la rende appetibile ad un ampio spettro di giocatori. La Head Graphene XT Radical S è il classico attrezzo all-round, con buone prestazioni in tutti i fondamentali.
E’ una delle racchette preferite dalle tenniste, la leggerezza e la maneggevolezza la rendono ideale per il pubblico femminile. Un mercato in crescita su quale Head ha puntato con Graphene XT Radical S.
Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…
La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…
Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…
Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…
Il mondo del tennis resta in ginocchio dopo le parole della tennista: arriva l'annuncio sul…
Jannik Sinner continua a fare incetta di riconoscimenti, tifosi senza parole: ecco cosa è successo…