Head Radical Junior 26, come si evince dal nome, è una racchetta ideale per i giovani in fase di apprendimento ed in cerca di divertimento. E’ un attrezzo perfetto per i ragazzi tra i 140 e i 150 cm di altezza e un’età compresa tra i 9 e gli 11 anni.
Una delle caratteristiche principali, come tutte le racchette pensate per i bambini di età compresa tra i 9 e gli 11 anni è la lunghezza di 26 pollici. Una caratteristica che è riportata anche nel nome della racchetta.
L’ inserto Damp + aiuta a isolare l’impatto e a ridurre le vibrazioni per le mani dei ragazzi giovani. L’ampia superficie di appoggio di 105 pollici quadrati è comoda e tollerante e il telaio in alluminio è leggero e resistente a piccoli graffi sui campi duri.
La stabilità della racchetta è stata migliorata rafforzando il telaio che riduce la deformazione del telaio all’impatto. E il piatto corde ampio permette ai giovani giocatore di poter esprimere una buona potenza, che per via dell’età ancora non possiedono.
L’impugnatura è maneggevole e ideale per ragazze e ragazzi tra i 9 e gli 11 anni d’età. In generale Head Radical Junior 26 è una racchetta pensata per far padroneggiare a questi tennisti in erba un gioco versatile. Un modo per imparare tutte le sfumature e le tecniche di questo meraviglioso sport.
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya mettono a tacere le voci di una loro crisi con…
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…