Sospiro di sollievo in casa Djokovic: Novak e Jelena sono negativi al nuovo test. I coniugi erano risultati positivi al nuovo Coronavirus all’indomani della tappa croata (svolta a Zadar) del torneo di esibizione Adria Tour, che tra gli altri ha visto i contagi di Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki.
Secondo i media serbi (le notizie sono state comunicate direttamente dai manager della stella del tennis), Novak Djokovic e la moglie Jelena si sono sottoposti a nuovi test, sebbene fossero programmati per il 7 luglio.
Fortunatamente i due sono risultati negativi a questo primo test, ma naturalmente ne seguiranno degli altri. Il campione e sua moglie, nei primi 9 giorni trascorsi in quarantena, non hanno presentato alcun sintomo del virus.
Fino a qualche settimana fa sembrava che in Serbia il virus fosse sparito, tanto da spingere Djokovic ad organizzare il torneo. Purtroppo, la situazione nel paese balcanico è peggiorata molto in questi giorni. I contagi sono saliti a 200 unità al giorno (prima si attestavano sui 50). La cittadina di Novi Pazar (sud-ovest della Serbia) ha addirittura dichiarato lo stato di emergenza.
Novak Djokovic, sempre pronto ad aiutare chi si trova in difficoltà, è intervenuto in prima persona, donando una grossa cifra di denaro alla cittadina per cercare di contenere la pandemia.
Il tennista australiano, fresco di eliminazione al primo turno di Melbourne, si è ancora una…
L'ex Capitano della Roma ha parlato del campione svizzero nel corso di un gioco in…
Stefano Tsitsipas ha ammesso tutto dopo tanto tempo. Coinvolto anche Sinner. "Giustizia" è fatta Un…
Colpo di scena nel primo turno degli Australian Open. E' accaduto in queste ore e…
Il tennista carrarino si prepara al primo importante appuntamento del 2025: le rivelazioni lasciano ben…
Sinner-Djokovic, ultime dichiarazioni importanti che riguardano da vicino l'azzurro e il serbo: cosa succede Sono…