Wilson Tour Slam Lite è un acquisto consigliato per chi si avvicina al gioco del tennis. Il suo costo contenuto la rende molto appetibile sul mercato, e la resa è ottima per chi ancora non è in grado di sfoderare colpi vincenti.
A differenza di alcune concorrenti sul mercato, Wilson Tour Slam Lite non è una racchetta da cambiare immediatamente. Anche quando il livello è migliorato sensibilmente, non da rendere un giocatore intermedio, questa racchetta offre discrete prestazioni.
Come tutti i modelli per principianti la testa è molto grande. Questo per garantire sufficiente potenza a chi ancora non è in grado di produrla. Il peso e la lunghezza di questa racchetta offrono ai giocatori inesperti la giusta quantità di potenza, spin, slancio e manovrabilità che vanno bene per il loro livello.
La sua impugnatura è molto morbida e spessa, quindi offre più supporto, rendendo i colpi abbastanza facili. I giocatori che hanno usato questa racchetta segnalano che i loro backhand sono notevolmente migliorati.
https://www.tennisfever.it/2020/05/07/tennis-attrezzatura-migliori-racchette-2020-recensioni-prezzi/
Il post partita è sacro per Matteo Berrettini che dopo ogni incontro si concede un…
Prima posizione ritrovata per Novak Djokovic che ha sorpreso tutti, beffa per i suoi rivali…
Il campione azzurro, già certo da tempo di restare al numero uno anche dopo Melbourne,…
Il romano vuole giocarsi al meglio l'ultima chance di rientrare tra le teste di serie…
Tiene ancora banco, mano a mano che si avvicina la data della sentenza definitiva, il…
Giocate dentro e fuori dal campo per Novak Djokovic che ha deciso di stupire il…