Questa sembra la volta buona. Dopo la “sbagliata interpretazioni” delle regole di confinamento sociale da parte del club dove si allenava, il numero uno del mondo Novak Djokovic è tornato a praticare insieme ad un altro tennista.
L’inizio dei nuovi allenamenti è coinciso con l’inizio dell’allentamento del lockdown da parte del governo spagnolo. E così il serbo si è rifatto vedere al Puente Romano Tennis Club di Marbella, località in cui Nole è rimasto con la famiglia durante la “quarantena”.
Con le nuove linee guida del governo spagnolo i club sportivi professionali e le società sportive sono autorizzate a praticare sessioni d’allenamento complete, ovviamente nel rispetto degli obblighi di prevenzione e igiene prescritti per legge. Djokovic si è allenato con Carlos Gomez Herrera, tennista numero 428 del circuito e suo caro amico.
Inutile dire che il serbo non vede l’ora di ricominciare a giocare, vista la forma stratosferica con cui ha iniziato il 2020, senza perdere neppure un match e portando a casa, in poche settimane l’Atp Cup, gli Australian Open e il torneo 500 di Dubai.
https://www.tennisfever.it/2020/05/07/tennis-attrezzatura-migliori-racchette-2020-recensioni-prezzi/