E’ l’ultima linea di racchette creata dalla casa francese Babolat. L’ammiraglia della linea è la Pure Strike 100. La linea di questa nuova generazione di racchette Babolat ha portato con sé la giocabilità che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare, insieme a una sensazione migliorata e modernizzata.
La casa francese con lo Sharp Control, il nuovo standard per le racchette orientate al controllo, è riuscita a garantire un controllo preciso e un’eccezionale sensazione di gioco ai tennisti dallo stile potente e offensivo, che vogliono colpire la palla con forza e con la massima precisione.
Provandola si capisce come sia una racchetta adatta agli spin e come abbia un equilibrio ideale tra potenza e controllo. Essendo una racchetta che può sviluppare tanta potenza e ha nel suo Dna il controllo è l’ideale per servire. Con la Pure Strike 100 si riesce ad appiattire i servizi, caricare con rotazione, oscillare rapidamente, trovare la massima precisione.
Ma non solo potenza e controllo, perché la Pure Strike di Babolat offre un tocco senza precedenti all’impatto con la palla ed un’estrema stabilità per accrescere la precisione. Non per niente è stata approvata da uno dei big del tennis mondiale Dominik Thiem.
Clamorosa rivelazione emersa per bocca dello stesso campione serbo: l'annuncio lascia gli appassionati di stucco…
Sinner, clamoroso colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato sancisce l'improvvisa rottura …
L'offerta di Sky è una proposta imbattibile per tutti gli appassionati di tennis e di…
A poche ore dall'inizio dell'Australian Open, è stata ufficializzata la decisione di Daniil Medvedev. Coinvolto,…
Matteo Berrettini torna a far parlare di sé, l'azzurro la combina grossa in diretta: spettatori…
Si torna a parlare della squalifica di Jannik Sinner, svolta clamorosa in attesa della sentenza:…