Dopo altri tre mesi di stop per problemi fisici, Andy Murray è quasi pronto per tornare a giocare. L’ex numero uno del mondo – che nelle ultime settimane sta completando la riabilitazione al National Tennis Centre di Londra – ha rivelato quale sarà la road map del suo rientro in campo.
Alle prese con un infortunio alla regione pelvica, Murray non gioca dalla fase finale della Coppa Davis, svoltasi a Madrid lo scorso novembre. Ha anche saltato la preparazione pre-stagionale a Miami, per stare più tempo con la sua famiglia, cosa che non gli ha consentito di essere pronto per l’inizio della stagione.
Ma è proprio in Florida, al Masters 1000 di Miami – che prenderà il via il 23 marzo – che molto probabilmente rivedremo in campo lo scozzese, tre volte vincitore Slam. “Sto lavorando per farmi trovare pronto. Grazie ai mesi di riabilitazione, tutti i muscoli intorno all’anca stanno lavorando bene. Ora ho bisogno di tornare a strutturare la mia presenza sul campo”.
Non è ancora chiaro se lo rivedremo in campo in doppio – come successo con il rientro dello scorso anno al Queen’s – o se proverà subito il ritorno in campo in singolare.
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…
Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…
Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…
Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…
La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…
Una pesante batosta è in arrivo per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La…