Nuovo inedito ruolo per la star di Hollywood Will Smith. L’attore afroamericano, infatti, interpreterà il ruolo di Richard Williams, il papà di Venus e Serena Williams, l’uomo che sta alla base del successo straordinario ottenuto dalle due figlie nel corso della loro carriera.
Willy è stato avvistato insieme alle sue figlie del grande schermo (Venus, intepretata da Saniyya Sidney di 13 anni, e Serena, interpretata da Demi Singleton, di 12 anni) mentre si recava sul set, a Los Angeles, lo scorso 29 febbraio. Indossava una polo rosa, pantaloncini granata, calzini corti e sfoggiava una barba brizzolata che lo faceva assomigliare molto a papà Williams negli anni ’90.
La sceneggiatura porta la firma di Zach Baylin e racconta della incredibile storia di Richard, che allenò le sue due figlie senza avere alcune esperienza in materia, senza una tradizione familiare, e portandole a vincere tornei del grande slam e diventare numero uno del mondo.
Lo stesso papà Williams ha confessato che uno dei motivi per cui ha spinto le sue figlie a praticare il tennis è stato il fatto di aver visto in tv un match professionistico e, soprattutto, di aver visto la vincitrice ritirare un assegno da migliaia di dollari.
E' stata una prima settimana di grandi vittorie per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Il tennista…
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…