La Yonex Ezone Dr 100 è una racchetta per tennisti di livello intermedio o avanzato. Il peso di 300 grammi è una via di mezzo tra le racchette più leggere e quelle più pesanti, comunque non crea problemi.
Chi sceglie questa racchetta, lo fa sicuramente per la sua maneggevolezza. La Yonex Ezone Dr 100 è tra le racchette più maneggevoli presenti sul mercato.
Una racchetta che offre un ottimo spin e che ha nella potenza dei colpi uno dei suoi punti forti. Sì perché grazie all’Hyper-MG nell’ovale la potenza nei colpi è stata di molto aumentata. Di conseguenza è ideale per gli scambi da fondo campo, dove serve spingere per mettere in difficoltà l’avversario. Tutto senza togliere precisione nei colpi a rete.
Ma il frangente in cui la Yonex Ezone Dr 100 rende al meglio è in risposta. E’ una racchetta con la quale si ottiene un gioco efficace, che sa mettere l’avversario in seria difficoltà. Ed è noto come la risposta sia fondamentale nel corso di una partita di tennis.
Unica nota negativa è la rigidità nella parte superiore dell’ovale. Cosa che può dare delle sensazioni negative quando la palla si impatta con quella zona della racchetta.
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…