Dopo l’ottima performance dell’Atp 500 di Rotterdam, Jannik Sinner torna in campo già la prossima settimana. Anche in questo caso si tratta di un torneo indoor, il 250 di Marsiglia. Competizione nata nel 1993, il detentore dell’edizione del 2019 dell’Open 13 è Stefanos Tsitsipas.
Il greco, quest’anno sarà testa di serie numero 2, nella parte bassa del tabellone. A guidare il seeding sarà il suo più grande rivale, quel Daniil Medvedev malamente eliminato a Rotterdam da Vasek Pospisil. Completano il quadro delle teste di serie il numero 3 David Goffin, il numero 4 Denis Shapovalov, il numero 5 Karen Khachanov, il numero 6 Benoit Paire, il numero 7 Felix Auger-Aliassime e il numero 8 Hubert Hurkacz.
Occhi puntati anche sul nostro Jannik Sinner che al primo turno sarà impegnato contro un qualificato e, se dovesse riuscire.a vincere se la vedrà poi agli ottavi di finale proprio contro Daniil Medvedev. Tra gli italiani impegno proibitivo anche per Stefano Travaglia, che affronterà il canadese Auger-Aliassime.
Colpo di scena nella vicenda Sinner-doping, arriva un'improvvisa 'sentenza' sulla sospensione: ecco come stanno le…
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…