Dopo l’ottima performance dell’Atp 500 di Rotterdam, Jannik Sinner torna in campo già la prossima settimana. Anche in questo caso si tratta di un torneo indoor, il 250 di Marsiglia. Competizione nata nel 1993, il detentore dell’edizione del 2019 dell’Open 13 è Stefanos Tsitsipas.
Il greco, quest’anno sarà testa di serie numero 2, nella parte bassa del tabellone. A guidare il seeding sarà il suo più grande rivale, quel Daniil Medvedev malamente eliminato a Rotterdam da Vasek Pospisil. Completano il quadro delle teste di serie il numero 3 David Goffin, il numero 4 Denis Shapovalov, il numero 5 Karen Khachanov, il numero 6 Benoit Paire, il numero 7 Felix Auger-Aliassime e il numero 8 Hubert Hurkacz.
Occhi puntati anche sul nostro Jannik Sinner che al primo turno sarà impegnato contro un qualificato e, se dovesse riuscire.a vincere se la vedrà poi agli ottavi di finale proprio contro Daniil Medvedev. Tra gli italiani impegno proibitivo anche per Stefano Travaglia, che affronterà il canadese Auger-Aliassime.
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…