Grande partita e grande battaglia tra Andreas Seppi e Stan Wawrinka. Tre ore e quarantuno di match per decretare il vincitore, davanti al quale si apre la strada del terzo turno degli Australian Open. E il vincitore, alla fine, è Stan The Man.
Già il punteggio rende bene l’idea di quanto la partita sia stata combattuta ed emozionante: un 4-6, 7-5, 6-3, 3-6, 6-4 che consente allo svizzero di raggiungere John Isner al terzo turno. Un grande peccato per Seppi, che ha giocato alla pari con il campione di Melbourne del 2014 ed ha avuto le sue occasioni per chiudere la partita, anche nel quinto set.
Nessun rimpianto, comunque, per il 35enne altoatesino, che torna a casa consapevole di poter dire ancora la sua ai massimi livelli.
Una garanzia nel campo delle racchette. 69 cm, peso 332 grammi, fatta in Grafene e con una sensibilità del 68%, questa racchetta rigida e leggera è perfetta anche per tennisti di livello intermedio grazie alla sua ottima prestazione nei colpi base, la facilità nel gesto e la precisione di tiro.
Colpo di scena clamoroso, Lorenzo Sonego sorprende i suoi tifosi e regala un sogno: lo…
Il campione altoatesino, fresco di debutto vincente a Melbourne, incassa l'invettiva della leggenda del tennis…
Si è ritirato due anni fa ma è sempre un riferimento per il tennis mondiale,…
Alexander Zverev si è lasciato andare a dichiarazioni clamorose agli Australian Open: le sue parole…
Nick Kyrgios nella bufera dopo l'esordio flop all'Australian Open, goduria tra i tifosi di Jannik…
Jannik Sinner in una veste insolita, lo ha fatto davanti a tutti: il siparietto che…