Niente di ufficiale e quindi niente di preoccupante per Novak Djokovic. Ma il torneo di esibizione in corso di svolgimento ad Abu Dhabi, il Mubadala World Tennis Championship, ha dato subito un messaggio chiaro: Stefanos Tsitsipas non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo la strabiliante vittoria alle Atp Finals.
E così, nella semifinale del torneo supera l’ostacolo Djokovic in tre set (3-6, 7-6, 6-4). Due ore e sette minuti di gioco, un gran bel tennis per essere un match “amichevole”. E dopo un primo set in cui Nole parti fortissimo e un secondo che ha avuto un andamento stile montagne russe, nel terzo si è giocato davvero. E il greco ha avuto la meglio, grazie ad un break in apertura.
Salta dunque la finale annunciata tra Rafael Nadal e Novak Djokovic. Lo spagnolo ha passeggiato contro Karen Khachanov (6-1, 6-3) e domani (sabato 21 dicembre) affronterà Tsitsipas alle 16 per la finalissima (montepremi da 250mila dollari). Un mese fa a Londra vinse Rafa in una partita epica, che però non tolse a Stefanos la possibilità di andare fino in fondo e trionfare alla Finals.
Quando você esquecer a senha para bloquear a tela, se você não inserir a senha correta, será difícil desbloquear e obter acesso. Se você achar que seu namorado / namorada suspeita, você pode ter pensado em hackear o telefone Samsung dele para obter mais evidências. Aqui, iremos fornecer-lhe a melhor solução para descobrir a palavra-passe do telemóvel Samsung. https://www.xtmove.com/pt/how-to-track-samsung-phone-and-hack-password-without-them-knowing/
… [Trackback]
[…] Read More to that Topic: tennisfever.it/2019/12/20/tennis-abu-dhabi-mubadala-tsitsipas-djokovic/ […]