Stefanos Tsitsipas non smette mai di stupire. Solo qualche giorno dopo la vittoria più importante della sua carriera alla Atp Finals, il greco è volato in Islanda per trascorrere qualche giorno di vacanza, prima di cominciare a preparare la stagione 2020, che si preannuncia entusiasmante per lui.
Tra le varie esperienze ampiamente documentate sui social, spicca un video postato da Tsitsipas sul suo canale YouTube, in cui il numero sei del ranking Atp incontra l’uomo più forte del mondo, al secolo Hafþór Júlíus Björnsson.
Trentuno anni, Bjornsson è un atleta che ha fatto della forza fisica la sua professione, l’unico in grado di vincere, nello stesso anno, l’Arnold Strongman Classic, il premio come uomo più forte d’Europa e quello come uomo più forte del mondo. Ha preso parte, nelle vesti di attore, alla celebre serie Tv Game of Thrones e in passato è stato un giocatore di basket professionista.
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere l’attività di Tennis Fever, metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla!
L'ex Capitano della Roma ha parlato del campione svizzero nel corso di un gioco in…
Stefano Tsitsipas ha ammesso tutto dopo tanto tempo. Coinvolto anche Sinner. "Giustizia" è fatta Un…
Colpo di scena nel primo turno degli Australian Open. E' accaduto in queste ore e…
Il tennista carrarino si prepara al primo importante appuntamento del 2025: le rivelazioni lasciano ben…
Sinner-Djokovic, ultime dichiarazioni importanti che riguardano da vicino l'azzurro e il serbo: cosa succede Sono…
L'annuncio di Carlos Alcaraz fa tremare i tifosi di Jannik Sinner: colpo di scena clamoroso…