Tennis di un altro pianeta: i migliori punti del 2019 di Roger Federer
T

Quattro tornei vinti (Dubai, Miami, Halle e Basilea), due finali perse (a Indian Wells contro Thiem e la sanguinosa sconfitta a Wimbledon contro Djokovic), numero tre del mondo per quasi tutta la stagione: a 38 anni suonati, il bilancio del 2019 di Roger Federer non può che essere considerato positivo.

Ma oltre ai risultati, lo svizzero è sempre più idolo incontrastato delle folle (come ha dimostrato anche la sua trionfale tournée in America Latina), amato in tutto il mondo per quello che rappresenta e per il suo tennis incredibile.

A proposito di questo, il canale YouTube dell’Atp ha messo insieme una sequenza di punti pazzeschi vinti da Roger in questo 2019. Ne è uscito un video di circa 5 minuti al termine dei quali tutti gli appassionati di tennis non potranno che alzarsi idealmente in piedi e applaudire a scena aperta.


>> Natale è alle porte, 20 idee regalo per gli appassionati di tennis


Il meglio della stagione 2019 di Roger Federer – Video


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere l’attività di Tennis Fever, metti “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Non ti costa nulla!

5 Commenti

  1. Le courrier électronique n’est pas sûr et il peut y avoir des maillons faibles dans le processus d’envoi, de transmission et de réception des courriers électroniques. Si les failles sont exploitées, le compte peut être facilement piraté.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img