Le semifinali delle Atp Finals di oggi sono uno degli eventi sportivi più seguiti di oggi. L’interesse dei tifosi è sulla O2 Arena di Londra, così come quello degli scommettitori. Ma cosa pensano i bookmakers delle semifinali di oggi. Ecco le quote.
Le quote delle semifinali
La semifinale tra Roger Federer e Stefanos Tsitsipas vede lo svizzero favorito, secondo i bookmakers. La vittoria di Federer è quotata intorno all’1,35 praticamente da tutti i siti specializzati. La vittoria di Tsitsipas, invece, è quotata tra i 3,00 e i 3,25.
I precedenti e lo spessore di Federer danno ragione ai pronostici dei bookmakers, ma occhio perché lo svizzero è stato battuto ben 5 volte nelle semifinali delle Atp Finals. L’ultima volta fu Alexander Zverev, nella passata edizione, a fermare la corsa di Roger Federer.
Maggiore equilibrio dovrebbe esserci, sempre secondo gli scommettitori, nella seconda semifinale tra Dominik Thiem e Alexander Zverev. I siti specializzati danno una vittoria dell’austriaco a 1,70 (si va dall’1,67 all’1,72). Una vittoria del tedesco, invece, è quotata intorno ai 2,20 (anche in questo caso le quote variano leggermente da sito a sito).
Anche questo giudizio sembra corretto, sia per le prestazioni in questo torneo che per i precedenti che vedono l’austriaco in vantaggio. Occhio però, se è vero che Thiem ha battuto Federer e Djokovic, Zverev non gli è da meno avendo battuto Nadal e Medvedev. E poi bisogna ricordare che il tedesco è campione in carica. La sua vittoria dello scorso anno fu a sorpresa, con la vittoria in semifinale contro Roger Federer e in finale contro Novak Djokovic.
Le quote del vincitore
Per i bookmakers è Roger Federer il favorito per la vittoria finale. Un suo trionfo alle Atp Finals è quotato intorno a 2,00. Nei pronostici segue Dominik Thiem quotato tra 3,50 e 4,00. Più staccati Alexander Zverev (5,00/5,50) e Stefanos Tsitsipas (6,00/6,50). Sono quote che tengono conto della difficoltà delle semifinali, delle prestazioni in queste Atp Finals e anche della stagione.
I commenti sono chiusi.