Atp+Finals%2C+Nadal+deve+battere+Tsitsipas+e+sperare.+Cinque+scenari+possibili
tennisfeverit
/2019/11/15/tennis-atp-finals-nadal-tsitsipas-zverev-medvedev-programma-streaming-scenari-tv-scommesse/amp/
Site icon Tennis Fever

Atp Finals, Nadal deve battere Tsitsipas e sperare. Cinque scenari possibili

Rafael Nadal punta alle Atp Finals

Situazione quanto mai incerta per il gruppo “Agassi” alle Atp Finals. Oggi si giocano le ultime due partite del girone, che sono anche le due partite che chiudono la fase del round robin. Alle 15 scendono in campo Rafael Nadal e Stefanos Tsitsipas, alle 21 tocca invece a Daniil Medvedev e Alexander Zverev.

Dalla prima partita si capirà molto sul destino del girone. L’unico, infatti, che ha la qualificazione già in tasca è Tsitsipas. Per Rafael Nadal l’imperativo è vincere contro il greco. Ma anche se dovesse riuscire nell’impresa non avrebbe comunque la certezza di accedere alle semifinali. Dipenderebbe infatti anche dal risultato del match tra il russo e il tedesco.

Girone “Agassi”, ecco gli scenari possibili

Dove seguire le partite in tv e streaming

Come per tutto il torneo, sarà possibile seguire i match in diretta su Sky Sport e in streaming su SkyGo.

Le quote dei bookmakers

Secondo gli scommettitori, il pronostico delle due partite è molto incerto. Nella sfida tra Nadal e Tsitsipas, il favorito è lo spagnolo, anche per il fatto che il greco, essendo già qualificato, avrà meno motivazioni. La vittoria del numero uno del mondo è pagata 1,44, quella del numero sei, 2,75. Grande equilibrio nella sfida tra Medvedev e Zverev, con il russo a 1,80 e il tedesco a 2,00. Percentuali che potrebbero però cambiare se Nadal vincesse contro Tsitsipas, decretando di fatto l’eliminazione certa di Daniil.


Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi sostenere il lavoro di Tennis Fever, metti un like alla nostra pagina Facebook. Non ti costa niente!

Exit mobile version