Probabilmente non è stata la partita più bella né vista alle Atp Finals 2019, né tantomeno, tra le 49 giocate dai due nella loro lunga e gloriosa carriera. Ma certamente quello tra Roger Federer e Novak Djokovic è stato il match più denso di significati.
In primis perché elimina il serbo (favoritissimo alla vigilia del torneo) e qualifica lo svizzero (partito invece malissimo). E poi perché, appunto, rilancia Federer, che si prende una (parzialissima) rivincita dopo la drammatica finale persa a Wimbledon, battendo il serbo dopo quattro anni esatti di astinenza.
Un match in cui Roger ha letteralmente dominato i suoi turni di servizio ed è stato bravo ad approfittare della giornata no del rivale, giocando un tennis convincente dal punto di vista fisico e straripante dal punto di vista tecnico-tattico.
Lo scambio in cui Federer vince la strenua resistenza di Federer
Se ti è piaciuto l’articolo e vuoi sostenere il lavoro di Tennis Fever, metti un like alla nostra pagina Facebook. Non ti costa niente!
Lorsque nous soupçonnons que notre femme ou notre mari a trahi le mariage, mais qu’il n’y a aucune preuve directe, ou que nous voulons nous inquiéter de la sécurité de nos enfants, surveiller leurs téléphones portables est également une bonne solution, vous permettant généralement d’obtenir des informations plus importantes..
Localisez via le logiciel système « Find My Mobile » fourni avec le téléphone ou via un logiciel de localisation de numéro de téléphone mobile tiers.
Semaglutide pharmacy price http://rybelsus.tech/# rybelsus cost
order Rybelsus