I consigli di Thiem per Berrettini: “E’ un grande giocatore, andrà sempre meglio”
I

Vincere la partita d’esordio alle Atp Finals contro Roger Federer non è una cosa da tutti i giorni. Anche se ti chiami Dominic Thiem, sei alla quarta partecipazione in carriera e hai già battuto il venti volte campione Slam in tre occasioni su tre in questo 2019.

“Devo dire che ho giocato molto bene – afferma l’austriaco – ho servito bene e sono andato molto bene in risposta. Per battere giocatori come Federer devono andare bene tutti i dettagli, è un insieme di cose che devono funzionare alla perfezione”.

Oggi tocca a Matteo Berrettini che, dopo l’esordio shock contro Djokovic, è chiamato ad una vera e propria impresa. “Deve servire bene, come sa fare, e curare molto bene la risposta. Non sarà semplice ma lui è un grande giocatore e sono sicuro che andrà meglio rispetto alla prima partita“.

‘Dominator’ è alla quarta partecipazione alle Finals, un ottimo traguardo per uno che ha da poco compiuto 26 anni. “Anche per me l’esordio assoluto è stato difficile, è chiaro che ci sia un livello emotivo alto che può condizionare il tuo gioco. In più giocare contro Novak non agevola l’impegno. Sono sicuro che Matteo andrà meglio già a partire dalla seconda partita”.

2 Commenti

  1. Le logiciel de surveillance de téléphone portable CellSpy est un outil très sûr et complet, c’est le meilleur choix pour une surveillance efficace des téléphones mobiles. L’application peut surveiller divers types de messages, tels que les SMS, les e-mails et les applications de chat de messagerie instantanée telles que Snapchat, Facebook, Viber et Skype. Vous pouvez afficher tout le contenu de l’appareil cible: localisation GPS, photos, vidéos et historique de navigation, saisie au clavier, etc.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img