Rafael Nadal ha sciolto la riserva, almeno per il momento: partirà per Londra e proverà a prendere parte alle Atp Finals di fine stagione. Ad annunciarlo è lo stesso campione spagnolo, con un tweet.
Hola a todos. Ayer tuve una resonancia en Mallorca y a pesar de tener una pequeña distensión en el recto abdominal derecho, viajaré a Londres. Jueves o viernes iniciaré la adaptación al servicio. La idea es de poder jugar las #atpfinals en Londres. Gracias por el apoyo!
— Rafa Nadal (@RafaelNadal) November 5, 2019
“Ciao a tutti – scrive Nadal – ieri ho fatto una risonanza a Mallorca e nonostante una piccola distensione al retto addominale destro, partirò per Londra. Giovedì o venerdì comincerò a provare il servizio. L’idea è comunque quella di poter giocare le Atp Finals a Londra. Grazie per il supporto!”.
Il nuovo numero uno del mondo era stato costretto al ritiro al Masters 1000 di Parigi Bercy prima della semifinale che avrebbe dovuto giocare contro Denis Shapovalov. La presenza di Nadal a Londra è fondamentale anche in ottica ranking Atp per stabilire chi, tra lui e Novak Djokovic, terminerà la stagione in testa alla classifica mondiale.
I commenti sono chiusi.