Sono stati definiti oggi i due gironi che stabiliranno chi si giocherà le semifinali e poi la finale della Atp Finals in programma, per il penultimo anno, dal 10 a 17 novembre alla O2 Arena di Londra.
Gruppo “Borg” difficilissimo per Matteo Berrettini (testa di serie numero 8), che ha pescato la testa di serie numero 2 Novak Djokovic, la testa di serie numero 3 Roger Federer e la testa di serie numero 5 Dominic Thiem. Il gruppo “Agassi” è invece composto da Rafael Nadal (che ha annunciato che proverà a partecipare alle Finals), dalla testa di serie numero 4 Daniil Medvedev, da Stefanos Tsitsipas (6) e da Alexander Zverev (7).
Resta da capire, appunto, se Rafa Nadal sarà della partita. Lo spagnolo ha annunciato che partirà per Londra, con l’idea di giocare, ma saranno decisive le prove che svolgerà giovedì o venerdì al servizio.
Per Matteo Berrettini – terzo italiano nella storia a raggiungere la Finals, dopo Panatta e Barazzutti – l’impresa di essere il primo azzurro a vincere almeno una partita tra gli otto grandi della stagione si preannuncia difficilissima.
L'annuncio di Carlos Alcaraz fa tremare i tifosi di Jannik Sinner: colpo di scena clamoroso…
Assenza pesantissima agli Australian Open, lo ha annunciato lo stesso Berrettini: tifosi in lacrime per…
Inaspettata decisione della tennista azzurra: oltre al doppio in coppia con Paolini agli Australian Open,…
Novak Djokovic è all'inizio della sua ventesima stagione nel circuito e ha ancora voglia di…
Musetti-Berrettini, cambia tutto: arriva il verdetto che tutti aspettavano, colpo di testa nel tennis italiano…
Il campione altoatesino ha assistito con stupore all'ammissione del rivale: ecco spiegato il 'segreto' della…