In una recente intervista rilasciata a SportWeek, Rafael Nadal è tornato a parlare di quella che potrebbe essere la sua vita, dopo che avrà lasciato il tennis. Lo spagnolo ha ammesso che i periodi della sua carriera in cui gli è capitato di dover stare fermo a causa dei numerosi infortuni non sono stati affatto semplici.
“Ho avuto i miei momenti difficili, ma nella vita non posso che ritenermi fortunato, ho avuto una carriera migliori di quella che mi fossi mai sognato. Certo, vorrei essere competitivo ogni settimana, ma il giorno in cui dovrò dire basta non mi spaventa. Ci sono moltissime cose che devo e posso fare, a casa e nel mondo, ho la mia Accademia, la mia Fondazione”.
Nell’intervista c’è spazio per tornare anche sulla possibilità che Nadal, in futuro, possa diventare presidente del Real Madrid, squadra di cui è tifosissimo: “Non ho mai detto che voglio diventare il presidente del Madrid, ho solo risposto a una domanda. Se mi chiedono se mi piacerebbe fare questo lavoro, la mia risposta non può che essere positiva. In ogni caso, il Real ha un grande presidente che può garantire un futuro di successi al club e a noi tifosi”.
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…