Pochi giorni dopo l’intervista a Milos Raonic, in cui il tennista canadese rivela che il tennista più forte che abbia mai incontrato è Novak Djokovic e che la partita migliore mai giocata è la semifinale di Wimbledon nel 2016 contro Roger Federer, oggi è Marin Cilic a rivelare al The Telegraph che il suo match più bello fu un’altra semi, sempre contro lo svizzero, questa volta gli Us Open del 2014.
Una partita incredibile, che il croato dominò senza appello, vincendo in tre set 6-3, 6-4, 6-4, sconfiggendo poi in finale il giapponese Kei Nishikori e vincendo il suo e al momento unico Slam.
“Il mio coach di allora, Goran Ivanisevic, mi diceva di colpire liberamente, ma per fare questo bisogna trovare ritmo e fiducia”.
Quanto alla sua vita privata, Cilic afferma che la città più bella mai visitata è “Melbourne, per la sua socievolezza, la grande comunità croata e l’atmosfera speciale che c’è durante il torneo. Non è né troppo grande né troppo piccola, ed è bellissimo passare dall’inverno europeo all’estate australiana”.
Matteo Berrettini torna a parlare di Jannik Sinner: le dichiarazioni del tennista romano lascia tutti…
Novak Djokovic ha parlato di un segreto inconfessabile, che nessuno poteva immaginare: una cosa surreale…
Jannik Sinner tra il campo e il verdetto sul presunto doping, in Australia l'atmosfera si…
E' arrivato l'annuncio ufficiale che tutti i fan di Jannik Sinner speravano proprio di non…
Jannik Sinner esordisce vincendo agli Australian Open, sullo sfondo rimangono però sempre le polemiche degli…
Le parole del tennista Taylor Fritz prima del suo debutto agli Australian Open hanno lasciato…