Debutto in salita per Fabio Fognini agli Internazionali d’Italia. Al torneo Atp di Roma il numero 1 azzurro e numero 12 del mondo trova subito sulla sua strada, il fortissimo francese Jo-Wilfred Tsonga.
Un sorteggio piuttosto ostico anche per gli altri nostri portabandiera. Dagli accoppiamenti effettuati nel sorteggio per il tabellone principale, escono infatti brutti (o bruttissimi) clienti anche per Andrea Basso, proveniente dalla prequalificazioni (vinte in finale su Sinner) che trova Marin Cilic, mentre Andreas Seppi se la vedrà con lo spagnolo Roberto Agut Bautista e Matteo Berrettini col francese Lucas Pouille.
Va un po’ meglio a Lorenzo Sonego, che ha pescato il russo Karen Khachanov, a Marco Cecchinato che invece affronterà l’australiano Alex De Minaur e al 18enne Jannik Sinner che sfiderà l’americano Johnson.
Fra i big, in attesa di sapere se Roger Federer sarà del torneo (oggi è stato eliminato nei quarti di finale di Madrid da Thiem) dove eventualmente potrebbe iniziare il suo percorso contro Tiafoe o Sousa, il campione di Roma in carica Rafael Nadal sfiderà nel 2 turno uno tra Chardy e Gasquet, mentre Novak Djokovic se la vedrà al secondo turno col vincente tra Shapovalov o Carreno Busta.
Guarda qui il tabellone con tutti gli altri accoppiamenti
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…